Villa per eventi e cerimonie - Domus Augsta

Il Menu UN CONVIVIUM DI SAPORI E SUGGESTIONI
CHE S'ISPIRANO ALLO SPLENDORE E
ALL'ABBONDANZA DELLA ROMA ANTICA.

Banchetti e cocktail sono organizzati secondo precisi criteri di qualità: servizio impeccabile, cibi freschissimi, pietanze raffinate, pieno controllo di tutte le fasi del ricevimento.
E con due ingredienti che non mancheranno mai: organizzazione e creatività di alto profilo.

Reinterpretare i sapori conservando un delicato equilibrio fra tradizione e innovazione.

I Menu di Villa Domus Augusta sono una scoperta di autenticità, di passioni gastronomiche e di piatti dove tradizione e creatività si fondono armonicamente. Un vero e proprio convivium di sapori e suggestioni che s'ispirano allo splendore e all'abbondanza dei banchetti della Roma antica. Cene e pranzi composti
da numerosi antipasti, primi piatti, arrosti, pesce, contorni, dolci, torte, frutta e molto altro. Menù tradizionali ma anche originali o tematici che spaziano dalla cucina locale all'etnica, dalla fusion a quella internazionale, dalla minimalista alla classica con la certezza di un'esecuzione impeccabile, personalizzabile secondo le richieste del cliente e all'altezza delle aspettative.

Piatti prelibati e ricercati
prelibatezze al centro di coreografie

Infinite prelibatezze al centro di coreografie
e di mise en place esclusive

La cucina è un'arte il cui messaggio passa attraverso profumi, sensazioni e colori per comunicare la giusta armonia di sapori.
Gli chef di Domus Augusta preparano le loro ricette con ingredienti tipici rigorosamente selezionati creando, attraverso felici accostamenti, piatti innovativi e leggeri, in sintonia con l'atmosfera che si vuole creare. Non un semplice menù, ma un incontro tra il gusto e lo stile dell'evento, per cogliere il mood di ogni ricevimento e tradurlo in portata, con la capacità di inventarsi e reinventarsi ogni volta.
La carta dei vini abbraccia l'intero panorama nazionale, con particolare attenzione ai produttori locali. Per gli amanti dei distillati, la scelta spazia su etichette di grande prestigio.

 

UN VIAGGIO NELLA MEMORIA
GASTRONOMICA DEL TERRITORIO
GUIDATO DA CHEF ALTAMENTE
QUALIFICATI.

La cucina, interna alla struttura, utilizza esclusivamente prodotti freschi e di alta qualità preparati al momento.
Gli chef prediligono l'utilizzo di prodotti tipici del territorio vesuviano come il famoso pomodorino del piennolo del vesuvio dop, noci e nocciole, olio extravergine di oliva, senza dimenticare la tradizione dello stoccafisso e del baccalà.
Le cucine della struttura possono all'occorrenza essere messe a disposizione del vostro catering di fiducia.

Villa DOMUS AUGUSTA - chef